il Blog del Profeta Incerto

Può contenere tracce.

Lettere al Profeta Incerto

scritto da Profeta Incerto

Sigillo del Profeta Incerto

Egregio Profeta Incerto,
perché scrivi tutte queste cazzate? Ernesto M.

Cazzate lo dici a tua madre, Ernesto, che tra l’altro mi scopo a pagamento (sì, tipo puttana, solo che paga lei).

Grazie per la domanda, io sono convinto che il cervello sia un organo essenzialmente ludico che accidentalmente assolve anche a funzioni vitali, né più né meno del mio pisello.

Occasionalmente questa attività ludica ha importanti risvolti epistemologici, permettendoci di scorgere piccoli lembi di verità universali oppure, cosa ancor più eccitante, di cozzare contro i limiti delle nostre possibilità di conoscenza.
A volte anche il cervello ci riesce.

E’ vero che sei bellissimo??? •°o.O@Lisa’92

Posso dirti che la Madonna mi appare spesso solo per guardarmi. Fai te.

Hai un quesito per il Profeta? Scrivi a:
[email protected]

9 Commenti a “Lettere al Profeta Incerto”

  1. SciusciaNo Gravatar ha detto:

    Ahah, m’è piaciuto.

    Che, come primo commento, non è male, accontentati.

  2. Profeta IncertoNo Gravatar ha detto:

    Grazie, Sciuscia, mi accontento.
    E’ saggio accontentarsi sempre di quello che si ha,
    e rosicare solo di quello che non si ha.

  3. penousisNo Gravatar ha detto:

    uuaaoo datemi il vostro cervello e vi salverò da me.

  4. RoBYCoNTeNo Gravatar ha detto:

    AUhuahsuahsa, prima di tutto complimenti, per caso leggevo “i nuovi arrivati” di altervista e sono arrivato a leggere il tuo blog, bel modo di scrivere, in secondo luogo, questo post mi ha fatto morire dalle risate! :°D

  5. Profeta IncertoNo Gravatar ha detto:

    Benvenuto, discepolo robyconte, auhuahsuehsa anche a te.

  6. RoBYCoNTeNo Gravatar ha detto:

    Ho immaginato fin dall’inizio che il mio “Ashuashuas” sarebbe stato da tè utilizzato contro di me. Ma come possiamo dimostrare che i tuoi articoli ci divertono e appoassionano “testualmente”? L’Aasuhuahsuhas mi sembrava il modo migliore! 😛

  7. Indie TravelNo Gravatar ha detto:

    o tracciabile (come la carne della coop) profeta incerto, anch’io ho una domanda per te.
    cosa pensi del cibo?
    quale è il rapporto che vi lega?
    non vorrei sembrare ardita ma son sicura di averti visto, durante un lungo pomeriggio piovoso, adocchiare più volte un vassoio di pasticcini e una bottiglia di spumante lasciati incustoditi su una panchina dell’università. questo episodio mi ha fatto sorgere il lacerante dubbio che ti sottopongo.

  8. Profeta IncertoNo Gravatar ha detto:

    Gentile Indie, valutata la qualità della questione ti ho risposta in un post apposta.

  9. M.No Gravatar ha detto:

    La Madonna avrà anche una cotta per te ma io sono apparso alla Madonna.

Lascia un Commento

AVVERTENZA

Il Profeta Incerto, asceta di fama, si esprime talora con un linguaggio che può risultare offensivo. Che aspetti dunque: corri a leggerlo!

SEGUI IL PROFETA

IL SENSO DELLA VITA

Questo blog indaga sul Senso della Vita. Ora, siccome è probabile che il Senso della Vita, qualunque esso sia, non è quello di stare lì a perder tempo indagando sul Senso della Vita, di conseguenza questo blog parlerà d’altro: di Dio, filosofia, paradossi, matematica, politica, fisica e fica. Sono queste infatti le più proficue vie della conoscenza che il Profeta Incerto ha individuato nei lunghi anni della sua confusa (ma arcana) riflessione esistenziale.

I Testi Sacri

LE QUESTIONI

Archivione

Commenti recenti

SCRIVI AL PROFETA

LICENZA

Creative Commons License

il Blog del Profeta Incerto è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.