il Blog del Profeta Incerto

Può contenere tracce.

Comandamento Unico del Profeta Incerto

scritto da Profeta Incerto

il Comandamento Unico del Profeta Incerto

A differenza di quello sprecone di Dio il Profeta Incerto vi lascia un solo comandamento, il Comandamento Unico del Profeta Incerto, che dice:

“Non Disobbedite Mai al Comandamento Unico del Profeta Incerto”.

Nella foto: grazie, lo vedo anch’io che è sproporzionato,
è colpa mia se le tavole le vendono solo a coppie?

P.S.
Figliuoli, il Profeta è in partenza per un ritiro spirituale a Lido di Camaio.. di Camaldoli, quello dell’eremo. Pace e gioia sia con voi.

8 Commenti a “Comandamento Unico del Profeta Incerto”

  1. juhanNo Gravatar ha detto:

    Mmmh!?
    Non per fare quello che spacca il capello in quattro ma, visto che ti è rimasto un sacco di spazio libero, io avrei un suggerimento, probabilmente migliorativo, altrimenti amici come prima.
    Sulla tavola #1 (quella di destra, noi informatici partiamo da zero, giustamente) potresti metterci gli Otto Condimenti di Nostro Signore il Pastoso FSM, sempre lodato sia il Suo Nome. O anche solo un link, anche se sulla pietra io personalmente non saprei come fare.
    Poi, volendo fare le cose proprio per bene, io supererei il TUTTO MAIUSCOLO, siamo nel secolo di Internet.
    Per il resto completamente d’accordo, buone vacanze.

  2. Profeta IncertoNo Gravatar ha detto:

    Allora, visto che tecnicamente si tratta di una religione concorrente meglio non confondere le pietre, facciamo che il link al tuo pregiato e appetitoso articolo sulla fede Pastafariana (alla quale come sai contesto solo l’eccessivo grado di cottura di Dio, per il resto sono un simpatizzante) lo metto qui, e poi ognuno decida in coscienza sua e de su’ nonno.

    Leggete qua:
    http://keespopinga.blogspot.com/2010/07/juhan-ci-porta-la-buona-novella.html

  3. juhanNo Gravatar ha detto:

    Grazie. Poi se decidi che la tavola #1 non la usi fammelo sapere, ci possiamo sempre mettere d’accordo 😉

  4. paopascNo Gravatar ha detto:

    Vedo che hai previsto anche un abbondante spazio per le note, timore di non aver scritto qualcosa di irreprensibile oppure ci segni i trasgressori? Intanto, mi dicono che il Lido di Camaldoli è pieno ti consiglio quello di Camaiore (sa, è per causa di forza maggiore, sei pienamente giustificato).
    A proposito, anche io sono osservante, oggi mi sono fatto una bella pastafariana (doppio zero) al sugo che faceva resuscitare i morti (che poi non si dica che non fa i miracoli come l’altra).

  5. laperfidaneraNo Gravatar ha detto:

    Pur essendo una adepta del culto Pastafariano, osserverò il Comandamento Unico, però in cambio dovete promettermi di aderire al mio movimento filosofico “Just relax and enjoy”.

  6. juhanNo Gravatar ha detto:

    LA Perfida Nera io la trovo sempre più saggia. Il suo movimento filosofico, da oggi è anche il mio. Pasta e Sugo per Tutti, RAmen.

  7. funzionerà?No Gravatar ha detto:

    Cercando notizie sull’egregio Profeta, ho sbagliato a scrivere una lettera e sulla stessa pagina di google, poco sotto questo blog, mi è apparso “il Corvo” nella traduzione di Nino Andreotti (presumibilmente non parentelato… oppure sì?). Tu, Profeta, credi nel caso? Oppure c’è un destino, indicatoci da oscuri, magici segnali stradali? E come, casomai, leggere quest’ultimi? Confido nella tua risposta…

  8. Profeta IncertoNo Gravatar ha detto:

    Funzionerà?, i tuoi quesiti sono così interessanti da meritare un post apposta che presto posterò.

Lascia un Commento

AVVERTENZA

Il Profeta Incerto, asceta di fama, si esprime talora con un linguaggio che può risultare offensivo. Che aspetti dunque: corri a leggerlo!

SEGUI IL PROFETA

IL SENSO DELLA VITA

Questo blog indaga sul Senso della Vita. Ora, siccome è probabile che il Senso della Vita, qualunque esso sia, non è quello di stare lì a perder tempo indagando sul Senso della Vita, di conseguenza questo blog parlerà d’altro: di Dio, filosofia, paradossi, matematica, politica, fisica e fica. Sono queste infatti le più proficue vie della conoscenza che il Profeta Incerto ha individuato nei lunghi anni della sua confusa (ma arcana) riflessione esistenziale.

I Testi Sacri

LE QUESTIONI

Archivione

Commenti recenti

SCRIVI AL PROFETA

LICENZA

Creative Commons License

il Blog del Profeta Incerto è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.