Crea sito

I Miracoli del Profeta Incerto

scritto da Profeta Incerto
mag 29

Ma fai anche i miracoli? Serena

Certo, nella foto c’è il listino 2013 (clicca o avvicinati per ingrandire).

Miracoli - Listino Prezzi 2013

E adesso alcune testimonianze reali1 di miracoli attribuiti al Profeta Incerto:

“Ricordo con emozione quando, al passaggio del Profeta Incerto, il fiotto d’acqua che scaturiva dal puttino di una fontana si è tramutato miracolosamente in vero piscio!” (Marina da Siena).

“Mio figlio aveva gli spiriti maligni e il Profeta Incerto l’ha liberato col solo segno della croce: Onofrio urlava sempre e sbraitava e non stava neanche mai composto a tavola, insomma c’aveva il demonio, il Profeta allora si ritira in preghiera, e prega e prega ma Onofrio continua a sbraitare. Allora il Profeta prega più forte, ma quello nulla. Più forte ancora, nulla. Più quello prega più quell’altro sbraita.

Alla fine il Profeta – che è santo, sì, ma si rompe anche i coglioni – tira giù dal muro un crocione di 80cm per 1mt e glielo schianta sul fondo schiena. Da allora il bambino è diventato un angelo, non parla più, sta sempre buono e zitto, si agita solo quando deve stare a sedere. Ogni fine settimana ci ritroviamo tutti, amici, parenti e pellegrini per un rosario di ringraziamento dinanzi al segno della croce che il Profeta, a perpetua testimonianza del prodigio, gli ha stampato sul culo.

Sia lode al Profeta Incerto.” (Concetta da Lecce).

Nella foto: come finirà il Mondo? Facile,
guardatevi questo video di 10 secondi, poi

iscrivetevi al canale Youtube del Progettino

nonché alla relativa pagina Facebook
(fine del messaggio subliminale).

  1. Non è vero niente. (N.d.Esegeta). []

Tags: , , , , ,

Categorie: Lettere al Profeta Incerto


2 Commenti a “I Miracoli del Profeta Incerto”

  1. milvaspagnuoloNo Gravatar scrive:

    grazie profeta!! ero già comunque a conoscenza del miracolo numero due, concetta me l’ha raccontato lei stessa, sono una delle amiche del fine settimana che ci riuniamo per vedere il progettino, onofrio il miracolato figlio di concetta non vuol sentire ragione, amici il progettino è il demonio, e noi lì a pregare che il signore ci faccia presto vedere il prossimo.

  2. c.c.No Gravatar scrive:

    …con due miracoli sei pronto per la santificazione!

Lascia un Commento