il Blog del Profeta Incerto

Può contenere tracce.

Lettere al Profeta Incerto

scritto da Profeta Incerto

Caro Profeta,
puoi spiegarmi in parole povere a cosa serve la filosofia? Concreta87

Ad avere prestazioni sessuali sovrumane. Prova e mi ringrazierai.

Illuminato Profeta,
cosa c’è dopo la vita?

La morte.

Lo sai che stanotte ti ho sognato? 😉 .::Nathalie

Sì, lo so. Colgo l’occasione per ricordare una volta per tutte le tariffe, che tanto poi fate sempre come vi pare: sono 25 euro a sogno ordinario e 100 per i sogni erotici. Considerato che NON concedo sconti per prestazioni non a buon fine (se ti addormenti con Porta a Porta in sottofondo poi che cazzo pretendi) per stanotte fanno 240 euro, cara e dolce Natalì “non mi toccare lì”.

[email protected]

3 Commenti a “Lettere al Profeta Incerto”

  1. nousNo Gravatar ha detto:

    lascerei meno segni della tua mente-catta alla ricerca, Dio e cose del genere, e mi allontanerei mi inoltrerei molto molto in qua, l’occhio ecco, piu’ del profeta incerto sento la vicinanza del suo occhio scorporato..NousPenousis

  2. Jacqueline K.No Gravatar ha detto:

    Paura e delirio a Las Vegas. (Commento al commento)

  3. Orso StancoNo Gravatar ha detto:

    Scusa profeta, avrei un quesito matematico: 25 euro per i sogni normali, 100 per quelli erotici. Hai caricato anche la ritenuta d’acconto per arrivare a 240? Mi viene il dubbio che fai la cresta.

Lascia un Commento

AVVERTENZA

Il Profeta Incerto, asceta di fama, si esprime talora con un linguaggio che può risultare offensivo. Che aspetti dunque: corri a leggerlo!

SEGUI IL PROFETA

IL SENSO DELLA VITA

Questo blog indaga sul Senso della Vita. Ora, siccome è probabile che il Senso della Vita, qualunque esso sia, non è quello di stare lì a perder tempo indagando sul Senso della Vita, di conseguenza questo blog parlerà d’altro: di Dio, filosofia, paradossi, matematica, politica, fisica e fica. Sono queste infatti le più proficue vie della conoscenza che il Profeta Incerto ha individuato nei lunghi anni della sua confusa (ma arcana) riflessione esistenziale.

I Testi Sacri

LE QUESTIONI

Archivione

Commenti recenti

SCRIVI AL PROFETA

LICENZA

Creative Commons License

il Blog del Profeta Incerto è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.