il Blog del Profeta Incerto

Può contenere tracce.

Un blog che non parla di sesso

scritto da Profeta Incerto

Schizzi di spumante

Oggi questo blog ha un mese di vita. In meno.

Rispetto cioè a un mese fa è esattamente di un mese più vicino alla Fine1.

Approfitto della ricorrenza per un’importante dichiarazione sul rapporto tra questo blog e il sesso. Comincerò da una banale constatazione: il sesso è uno degli argomenti più cliccati nel mondo reale, ed è di gran lunga la cosa più cercata su internet.

Purtroppo i pur sofisticatissimi algoritmi dei principali motori di ricerca faticano a trattare un comune paradosso del linguaggio: quello per cui non si può affermare di non voler parlare di una cosa senza parlarne.

Questo comporta che se la signora Lucia, madre apprensiva e cattolica diligente, va su Google e cerca per la sua bambina un sito che non parla di sesso, ottiene come bel risultato una sfilza di siti che parlano di sesso.

Sfruttando l’inverso dello stesso principio Antonello, webmaster senza Dio di uno scrausissimo blog sulle malattie degli arbusti, intrufola nei suoi post tra un pidocchio e una cocciniglia qualche parola zozza a vanvera per fare abboccare i pipparoli e contare più visite.

Il trucchetto da quattro soldi di Antonello viene stigmatizzato dagli help di tutti i motori di ricerca, ma lui se ne sbatte e tra un innesto e una sistola continua a insinuare di porno amatoriale, doppia penetrazione, dildo gigante, moglie ninfomane, sesso con cavallo, sado, maso, sadomaso, pompini, blowjob, pissing, gangbang, gang bang, bukkake fetish trans lesbiche donne incinte vecchie nane storpie negre morte.

Dinanzi a questo degradante sprofondo della dignità umana mi sento di rivolgermi a tutte le Lucie immacolate madri di famiglia per tranquillizzarle: non abbiate paura, lasciate che le vostre bimbe vengano a me, perché vi garantisco che questo è un blog che non parla di sesso.

O più precisamente ne parla giusto il necessario che occorre per non parlarne, che come abbiamo visto è la stessa cosa. Parola di Profeta Incesto, ciucco di spumante dalle 8 di stamattina2.

Nella foto: schizzi e fiotti di festa su tutti voi.

  1. Tutto ha una fine. Poi ci sono anche cose che non finiscono, come questa fra []
  2. Dalle 8 di ieri sera (N.d.Esegeta). []
Categorie: Paradossi

Un Commento a “Un blog che non parla di sesso”

  1. PopingaNo Gravatar ha detto:

    Splendido, Profeta Incesto, vedo che non racconti palle. Il tuo cuore pompa verità assieme al sangue, verga dei Profeti, uccello Anubi, poeta di Lesbo. Era dal 69 che non sentivo un guru come te.
    Bello il link loopante della nota 1. Mi ricorda il bigliettino che facevo al liceo con scritto su entrambe le facciate “COME TENERE OCCUPATO UN CARABINIERE PER 24 ORE. GIRARE”. Oddio, ho detto carabiniere: si poteva?

Lascia un Commento

AVVERTENZA

Il Profeta Incerto, asceta di fama, si esprime talora con un linguaggio che può risultare offensivo. Che aspetti dunque: corri a leggerlo!

SEGUI IL PROFETA

IL SENSO DELLA VITA

Questo blog indaga sul Senso della Vita. Ora, siccome è probabile che il Senso della Vita, qualunque esso sia, non è quello di stare lì a perder tempo indagando sul Senso della Vita, di conseguenza questo blog parlerà d’altro: di Dio, filosofia, paradossi, matematica, politica, fisica e fica. Sono queste infatti le più proficue vie della conoscenza che il Profeta Incerto ha individuato nei lunghi anni della sua confusa (ma arcana) riflessione esistenziale.

I Testi Sacri

LE QUESTIONI

Archivione

Commenti recenti

SCRIVI AL PROFETA

LICENZA

Creative Commons License

il Blog del Profeta Incerto è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.