Crea sito
Dic 5

Puoi rispondere NO a questa domanda?

Ok, per quanto simpatica è solo l’ennesima variante del paradosso del mentitore, per cui il titolo del post è solo una frode chiassosa e volgare per attrarre visitatori occasionali che neanche alla Sagra del Calcestruzzo di Madonna dei Fornelli (BO). Ma ormai è andata così.

Nella foto: venghino siori fumatevi
con noi la donna cannone.

Tags: , , ,

Categorie: Domande Fondamentali ,Paradossi


5 Commenti a “L’indovinello più difficile del mondo”

  1. quel riso, udienza fanfaronataNo Gravatar ha detto:

    La risposta “qualche volta” ti va bene?

  2. diciannoveediciannoveNo Gravatar ha detto:

    per favore mentitore, no, non la risposta, mentiresti sì o no? no, ecco, vai, stai parafrasando a spese del No, perché puoi rispondere No a questa domanda?, ”qualche volta”, va bene, No e qualche volta non-No, sì non è sì, okay, sentiamo, menti Sì o menti No qualche volta?, uhm, qualche volta mento, Sì, okay, adesso, ovvero ”qualche volta” come adesso menti….

  3. paopascNo Gravatar ha detto:

    mi domando cos’hai da dire sulla Sagra del Calcestruzzo in cui, del resto, si mangia un ottimo Dolcetto della Madonna dei Fornelli, solo un po’ duro, ecco

  4. Renato RaiaNo Gravatar ha detto:

    Si che posso rispondere “No” ma non lo faccio e rispondo si.

  5. luciaNo Gravatar ha detto:

    Sono stato molto contento di aver trovato questo sito. Voglio dire grazie per il vostro tempo per questa lettura meravigliosa! Io sicuramente mi sto godendo ogni post e ho gia’ salvato il sito tra i segnalibri per non perdermi nulla!

Lascia un Commento