il Blog del Profeta Incerto

Può contenere tracce.

L’indovinello più difficile del mondo

scritto da Profeta Incerto

Puoi rispondere NO a questa domanda?

Ok, per quanto simpatica è solo l’ennesima variante del paradosso del mentitore, per cui il titolo del post è solo una frode chiassosa e volgare per attrarre visitatori occasionali che neanche alla Sagra del Calcestruzzo di Madonna dei Fornelli (BO). Ma ormai è andata così.

Nella foto: venghino siori fumatevi
con noi la donna cannone.

5 Commenti a “L’indovinello più difficile del mondo”

  1. quel riso, udienza fanfaronataNo Gravatar ha detto:

    La risposta “qualche volta” ti va bene?

  2. diciannoveediciannoveNo Gravatar ha detto:

    per favore mentitore, no, non la risposta, mentiresti sì o no? no, ecco, vai, stai parafrasando a spese del No, perché puoi rispondere No a questa domanda?, ”qualche volta”, va bene, No e qualche volta non-No, sì non è sì, okay, sentiamo, menti Sì o menti No qualche volta?, uhm, qualche volta mento, Sì, okay, adesso, ovvero ”qualche volta” come adesso menti….

  3. paopascNo Gravatar ha detto:

    mi domando cos’hai da dire sulla Sagra del Calcestruzzo in cui, del resto, si mangia un ottimo Dolcetto della Madonna dei Fornelli, solo un po’ duro, ecco

  4. Renato RaiaNo Gravatar ha detto:

    Si che posso rispondere “No” ma non lo faccio e rispondo si.

  5. luciaNo Gravatar ha detto:

    Sono stato molto contento di aver trovato questo sito. Voglio dire grazie per il vostro tempo per questa lettura meravigliosa! Io sicuramente mi sto godendo ogni post e ho gia’ salvato il sito tra i segnalibri per non perdermi nulla!

Lascia un Commento

AVVERTENZA

Il Profeta Incerto, asceta di fama, si esprime talora con un linguaggio che può risultare offensivo. Che aspetti dunque: corri a leggerlo!

SEGUI IL PROFETA

IL SENSO DELLA VITA

Questo blog indaga sul Senso della Vita. Ora, siccome è probabile che il Senso della Vita, qualunque esso sia, non è quello di stare lì a perder tempo indagando sul Senso della Vita, di conseguenza questo blog parlerà d’altro: di Dio, filosofia, paradossi, matematica, politica, fisica e fica. Sono queste infatti le più proficue vie della conoscenza che il Profeta Incerto ha individuato nei lunghi anni della sua confusa (ma arcana) riflessione esistenziale.

I Testi Sacri

LE QUESTIONI

Archivione

Commenti recenti

SCRIVI AL PROFETA

LICENZA

Creative Commons License

il Blog del Profeta Incerto è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.