il Blog del Profeta Incerto

Può contenere tracce.

2 Commenti a “Semidei in provetta”

  1. pieroNo Gravatar ha detto:

    Tra l’ altro, usando un piccione, più che fecondazione eterologa era fecondazione eterospecifica…Infatti non venne fuori nè un essere umano nè un piccione, ma come già avevano inventato gli egizi con Horus, il dio fatto metà uomo metà rapace, era qualcosa mai visto prima. Però i risultati furono inferiori…riusciva sì a camminare sulle acque come le papere, ma pare abbia fatto un solo volo ascensionale, a più di trent’ anni…

  2. sakoNo Gravatar ha detto:

    Perché la chiesa è contraria al sacerdozio femminile nonostante San Paolo stesso ripose la sua fiducia nell’apostola Junia?
    en.wikipedia.org/wiki/Junia
    (interessante a proposito anche: http://www.fisicamente.net/SCI_FED/index-686.htm).

Lascia un Commento

AVVERTENZA

Il Profeta Incerto, asceta di fama, si esprime talora con un linguaggio che può risultare offensivo. Che aspetti dunque: corri a leggerlo!

SEGUI IL PROFETA

IL SENSO DELLA VITA

Questo blog indaga sul Senso della Vita. Ora, siccome è probabile che il Senso della Vita, qualunque esso sia, non è quello di stare lì a perder tempo indagando sul Senso della Vita, di conseguenza questo blog parlerà d’altro: di Dio, filosofia, paradossi, matematica, politica, fisica e fica. Sono queste infatti le più proficue vie della conoscenza che il Profeta Incerto ha individuato nei lunghi anni della sua confusa (ma arcana) riflessione esistenziale.

I Testi Sacri

LE QUESTIONI

Archivione

Commenti recenti

SCRIVI AL PROFETA

LICENZA

Creative Commons License

il Blog del Profeta Incerto è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.